Esplora contenuti correlati

Ambiente

Impatto zero

Saf ha adottato un progetto industriale “Impatto zero”: già oggi le nostre lavorazioni sono ampiamente al di sotto dei limiti previsti dalla legge per le emissioni. Nonostante questo la Saf ha fissato un traguardo che raggiungerà a breve: abbattere ogni forma di impatto, in modo da non incidere negativamente all’ambiente in nessun modo.

 

Trasparenza

Saf è una società trasparente. Con questo portale chiunque può verificare le quantità di rifiuti in ingresso che vengono lavorate, trasformate, recuperate e che diventano poi fertilizzante o combustibile. In questo modo i dati della società sono accessibili a tutti.

 

Risparmio

La Saf è una società di proprietà dei comuni della provincia di Frosinone, ovvero dei cittadini. Lo scopo per cui esiste la Saf è quello di lavorare rifiuti in modo economicamente e ecologicamente sostenibile e trasformarli in altri materiali, evitando di pagare le maxi tariffe che esistono nei comuni dove una realtà come questa non è presente.

 

Grandi progetti

L’obiettivo della Saf è quello di difendere l’ambiente, azzerando i rischi per l’inquinamento, mandando in discarica la minor parte possibile di rifiuti prodotti dai comuni.

Condividi: